La Marcia nella neve in ricordo di Nikolajewka

Argomento: Nikolajewka

Il 29 gennaio 2011 i Gruppi ANA dell'Alta Valle del But (sezione Carnica) organizzano la Marcia nella neve , un evento a ricordo delle tristi giornate di Nikolajewka. La marcia che inizierà alle ore 17 partirà da Paluzza e arriverà a Timau percorrendo la vecchia strada del Moscardo, con fermate alla chiesa di San Daniele profeta a Paluzza, presso la Madonna di Cima Moscardo e presso l'Ossario di Timau dove verrà celebrata la Messa.

L'idea della marcia è nata da una proposta del socio Gaetano Agnini che è stata discussa e approvata dai gruppi di Timau, Treppo Carnico, Cleulis Cercivento, Sutrio e Paluzza (il gruppo di Arta non era presente ma verrà contattato).

Per informazioni: Dario Scrignaro, cell. 335/1438600; e mail: scric1@libero.it dario.scrignaro@regione.fvg.it ; Pro loco Paluzza: 0433/775344; e mail: prolocopaluzza@libero.it info.artaterme@turismo.fvg.it

Redazione L'Alpino   15/11/2010

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini