Tutti i prodotti ufficiali dell’Associazione possono essere richiesti dai soci alla Sezione ANA di appartenenza*.

* N.B.: L’unico modo per acquistare i prodotti in questa pagina è quello di contattare la Sezione ANA più vicina a dove abitate. Questo meccanismo di vendita tramite le Sezioni ANA è utilizzato soprattutto per evitare a chi acquista dei costi di spedizione che supererebbero il costo dell’oggetto acquistato. In pratica la Sezione ANA raccoglie un certo quantitativo di richieste di acquisto, inoltra la richiesta alla Sede Nazionale che invia alla Sezione i prodotti richiesti con un’unica spedizione: in tal modo il costo di spedizione (es. un pacco con 50 berretti), risulta essere minore che non spedire un singolo berretto per volta.
Il prezzo dei prodotti non è indicato perché varia da Sezione a Sezione.