Entro fine mese la struttura a Campotosto sarà ultimata!

Argomento: Opere per il Centro Italia

Grazie al grande impegno dei volontari della Sezione di Pordenone (delle vere macchine da guerra) e degli alpini trentini che oggi stanno posando la copertura del tetto offerto dalla Sezione di Trento, entro la fine del mese di ottobre il lavoro a Campotosto sarà ultimato.
Da lunedì 16 ottobre arriveranno in cantiere anche alcuni volontari della Sezione di Vicenza per posare la pavimentazione in porfido dei marciapiedi e del portico. Saranno supportati dai volontari alpini del Gruppo di Campotosto.
A breve sarà scelto il colore dell'esterno della struttura e quanto necessario per l'arredo.

Galleria foto »

10/10/2017