Raduno degli alpini marchigiani a Cagli

Argomento: Marche

Dal 26 al 28 ottobre prossimi Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino, ospiterà il 98° Raduno della Sezione Marche. L’evento assume un significato particolare poiché verrà commemorato, nel centenario della sua morte, il sottotenente del 7° Alpini Franco Michelini Tocci, Medaglia d’Oro al Valor Militare. Ragazzo del ’99, caduto eroicamente sul Monte Grappa, a Cima Valderoa, il 27 ottobre 1918, nativo e sepolto a Cagli il sten. Tocci è stimato dagli alpini marchigiani che gli hanno intitolato la Sezione.

Il programma »

18/10/2018