Proseguono speditamente i lavori a Campotosto

Argomento: Opere per il Centro Italia

Continuano speditamente le attività a Campotosto, uno dei 4 progetti che l’Ana ha promosso per aiutare le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. Il responsabile delle Grandi Opere Ana Lorenzo Cordiglia ha visitato il cantiere per esaminare l’avanzamento dei lavori iniziati lo scorso 3 agosto. Nel cantiere sta lavorando anche una squadra di alpini della Sezione di Pordenone per la realizzazione di opere interne, le sistemazioni esterne, l’esecuzione degli impianti tecnologici e il posizionamento dei serramenti.

Tutte le immagini »

Il responsabile delle Grandi Opere Ana, Lorenzo Cordiglia (con il caschetto bianco) e i volontari impegnati nei lavori.

27/09/2017