Pellegrinaggio al Sacro Monte di Varese in memoria dei Caduti di Nikolajewka

Argomento: Nikolajewka, Varese

Il prossimo 26 gennaio gli alpini della sezione di Varese celebreranno il 69° anniversario della battaglia di Nikolajewka, il 24° anniversario della traslazione al Santuario del Sacro Monte dell’urna contenente la terra di Russia e il primo anniversario della collocazione nel Santuario della reliquia del Beato don Carlo Gnocchi.

L’inizio delle celebrazioni è previsto alle ore 18,45; alle ore 20, Messa al Santuario celebrata dal vicario episcopale della zona di Varese mons. Luigi Stucchi. Il vice presidente nazionale Sebastiano Favero terrà la commemorazione ufficiale.

Scarica il volantino »

12/01/2012

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini