Milano: conferenza stampa Crédit Agricole-Ana sul progetto Accumoli

Argomento: Opere per il Centro Italia

Martedì 20 febbraio, alle ore 11, presso la Galleria Crédit Agricole (in via Armorari 4, a Milano nei pressi del Duomo), Crédit Agricole Italia e l’Associazione Nazionale Alpini presenteranno l’iniziativa di sostegno alle popolazioni colpite dal sisma in Centro Italia e in particolare il progetto per la costruzione di un edificio polifunzionale ad Accumoli.

Interverranno il Presidente del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia Ariberto Fassati, il Presidente nazionale Ana Sebastiano Favero, Paola De Micheli, Commissario straordinario alla ricostruzione delle aree colpite dal terremoto del Centro Italia e Stefano Petrucci, sindaco di Accumoli.

L'invito »

16/02/2018

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini