Libro Verde della Solidarietà, nona edizione

Argomento: Libro verde solidarietà

Il Centro Studi ANA chiede a tutte le Sezioni di raccogliere i dati relativi alle attività di solidarietà dei propri gruppi per la stesura del Libro Verde, giunto quest'anno alla nona edizione.

In questa edizione, che speriamo possa essere presentata alle massime autorità istituzionali del nostro paese, sarà riservato un ampio spazio a tutti coloro che, alpini e aggregati, hanno contribuito attraverso le donazioni e il lavoro alla ricostruzione dell’Abruzzo colpito dal sisma. Per questo preghiamo di compilare con attenzione anche l’allegato relativo all’Abruzzo.

Scarica i moduli per il Libro verde »

Nei files scaricati si troverà: il modulo per il Libro verde, il modulo dedicato all'Abruzzo e le linee guida per una più corretta rilevazione dei dati.

Il termine ultimo per inviare i moduli compilati è il 28 febbraio 2010. Contiamo sull'impegno e sollecitiamo, nel contempo, una adeguata risposta da parte di quei gruppi che sinora non hanno mai contribuito all'invio dei dati. Ricordiamo che il Centro Studi è a disposizione per sciogliere eventuali dubbi e per l'assistenza nella compilazione dei moduli.

Matteo Martin   15/10/2009