Il pellegrinaggio in Adamello in diretta tv e su ana.it

Argomento: Adamello

Le cerimonie in alta montagna del 50° Pellegrinaggio in Adamello saranno trasmesse sabato 27 luglio in diretta tv su TeleBoario, che ne cura la produzione, e su altre emittenti locali.

La trasmissione inizierà alle ore 10 per seguire la cerimonia alla tomba dei soldati austriaci sotto il Passo Brizio. Quindi, verso le ore 11, l’incontro delle colonne di pellegrini alla chiesetta presso il rifugio Garibaldi e alle 11,30 la Messa presieduta dal cardinale Giovanbattista Re.

Per quanti non sono raggiunti dalle emittenti, la diretta sarà visibile il 27 luglio dalle ore 11 su ana.it.

Emittenti che seguiranno in diretta le cerimonie “in quota”:

Emittenti che seguiranno in differita le cerimonie “in quota”:

25/07/2013