Gorizia: presentazione del libro fotografico sul raduno Triveneto

Argomento: Gorizia, III Raggruppamento

Nel giugno dello scorso anno Gorizia ha ospitato un partecipatissimo raduno del Triveneto. Le immagini di quelle festose giornate alpine e delle celebrazioni per il centenario della “presa di Gorizia” sono state raccolte in un libro fotografico che sarà presentato venerdì 7 aprile, alle ore 20.30, all'Auditorium di via Roma a Gorizia.

Accompagneranno la serata i cori “Monte Sabotino” del Cai di Gorizia e “Giulio Bedeschi” dell’Ana di Conegliano. Ingresso libero.

La locandina »

03/04/2017

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini