Giornate IFMS a settembre in Triveneto

Argomento: IFMS

Dal 17 al 19 settembre il Triveneto (Lavarone, Trento, Ortigara e Bassano) ospiterà le Giornate IFMS (Federazione Internazionale dei Soldati di Montagna) che si svolgeranno in concomitanza con il raduno del 3º Raggruppamento ANA in programma a Bassano del Grappa.

In particolare sabato 18 a settembre a Lavarone sarà consegnato il premio IFMS 2010 del gruppo di Azzano San Paolo (sezione di Bergamo). Il programma prevede la visita a Trento (venerdì 17 settembre), alla chiesetta di S. Zita di Passo Vezzena e all'Ortigara (sabato 18) e domenica 19 a Bassano del Grappa per il raduno del 3º Raggruppamento.

Scarica il programma dettagliato (938 kb)

Matteo Martin   08/06/2010