Coro Monte Orsaro: concerto benefico a Parma

Argomento: Parma

Sabato 19 gennaio, alle ore 21, presso la Chiesa Parrocchiale di San Leonardo d Parma (in via S. Leonardo, 5) il Coro Monte Orsaro si esibirà in un concerto benefico organizzato dall'Associazione Progetto Endometriosi (A.P.E.) al fine di recuperare risorse da destinare alla ricerca per la prevenzione e la cura di questa grave malattia.

L'ingresso sarà ad offerta, una bellissima occasione, quindi, per dare inizio al nuovo anno all'insegna della solidarietà.

18/01/2013

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini