Un questionario per censire i cori

Argomento: Cori e fanfare Ana

L’Associazione ha predisposto un censimento, finalizzato ad aggiornare l’elenco dei cori che fanno capo a Gruppi e Sezioni ANA. Numerosi, preparati e distribuiti sul territorio nazionale, i Cori ANA sono una risorsa importante, sia a fini puramente associativi, sia per la potenziale diffusione della cultura popolare e alpina delle nostre valli, attraverso il canto.

E’ un’occasione che aiuta il nostro proposito di valorizzare questo settore culturale talvolta trascurato.

Gli interessati dovranno dedicare un po’ di tempo per rispondere al breve, ma utile questionario proposto (con la possibilità di poterlo ottenere anche via internet, scaricando il modulo dal sito ANA) e inviarlo a centrostudi@ana.it.

A lavoro ultimato, verrà elaborata una sintesi dei questionari pervenuti e aggiornato il database dei Cori ANA (http://www.ana.it/pagine/coriana.dot) e l’elenco completo dei cori sarà messa a disposizione di tutti coloro che avranno collaborato.

Scarica il questionario »

18/12/2015