News

Rassegna sull'architettura nell'arco alpino, a Biella


  Argomento: Biella

Sabato 14 aprile, alle ore 15, presso la sede della Sezione di Biella (in via Ferruccio Nazionale 5), verrà inaugurata la “Rassegna Architettura Arco Alpino”. Si tratta di un evento inconsueto, interessante non solo per gli addetti ai lavori, che proporrà esempi di intervento edilizio legati a tematiche culturali con rilevante caratterizzazione alpina, dove l’affinità delle caratteristiche geografiche delle Alpi determina problemi ed esigenze simili anche in contesti montani differenti.

L'evento promosso dall'Ordine degli Architetti e Ingegneri di Biella, sarà presentata dal curatore della mostra, l’architetto Carlo Ghisolfi di Novara, e dal team di uno dei progetti vincitori della rassegna.

La Sezione di Biella ospiterà la mostra presso la sala convegni nei giorni da sabato 14 a sabato 21 aprile compreso (dopo il giorno dell’inaugurazione, l’apertura è domenica 15 aprile dalle 14,30 alle ore 17 e nei giorni rimanenti dalle ore 15,30 alle ore 18,30).

  09/04/2018

Commenti 0

 

2002/2018 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits