Nel Palaverde di Villorba il grazie collettivo ai tremila alpini che hanno lavorato all’Adunata del Piave-Treviso 2017

Argomento: Treviso 2017

Un cerimonia partecipata quella lo scorso 4 dicembre al Palaverde di Villorba dove si sono radunati gli alpini e gli uomini della protezione Civile dell’Ana che hanno lavorato con impegno e passione durante l’Adunata nazionale che ha visto radunarsi a Treviso lo scorso maggio oltre 650 mila persone.

Il Comitato Organizzatore presieduto da Luigi Cailotto ha voluto omaggiare ogni singola penna nera con una pergamena personalizzata consegnata ieri ai diversi capigruppo zonali che a loro volta li doneranno ai singoli alpini: oltre tremila!

Alla cerimonia era presente il presidente nazionale dell’Ana Sebastiano Favero e i quattro presidenti delle Sezioni che hanno organizzato l’Adunata: Raffaele Panno (Treviso), Giuseppe Benedetti (Conegliano), Valentino Baron (Valdobbiadene), Francesco Introvigne (Vittorio Veneto). Ad aprire la serata, dopo il video realizzato da Gloria Aura Bortolini, i saluti del sindaco di Villorba Marco Serena, a nome degli altri sindaci presenti: Giovanni Manildo (Treviso), Fabio Chies (Conegliano), Luciano Fregonese (Valdobbiadne), Roberto Tonon (Vittorio Veneto).

11/12/2017