Mostra storico-filatelica a Imola

Argomento: Bolognese Romagnola

Il gruppo alpini di Imola Valsanterno a conclusione celebrazioni del centenario della Grande Guerra organizza una mostra storico-filatelica dove, dal 4 all'11 novembre, verranno esposti ex voto dedicati ad alpini rientrati dal fronte e dalla prigionia. La mattina del 4 novembre verranno emesse due cartoline con apposito annullo filatelico speciale di Poste Italiane, mentre la sera del 6 novembre l'argomento verrà illustrato con proiezioni da due studiosi presso la sala conferenze della biblioteca di Imola.

Le locandine »

31/10/2018