Libro “Alpini sempre” e formella artistica in vendita a Rimini

0
374

L’Associazione Nazionale Alpini, in collaborazione con la Sezione Bolognese Romagnola e il Gruppo alpini di Rimini, ha realizzato un monumento dedicato al 150° anniversario del Corpo degli Alpini, inaugurato nel dicembre scorso al Parco Fabbri.

Per l’occasione il Gruppo alpini di Rimini ha dato alle stampe un prezioso libretto che ha l’obiettivo di accompagnare, con intento divulgativo, la percezione complessiva del monumento, integrandone la visione con alcuni specifici richiami alla vicende storiche che ogni singola sagoma ha voluto rappresentare.

E’ possibile acquistare al costo di 25 euro (comprese le spese di spedizione) “Alpini sempre”, scritto da Luigi Prioli e Gaetano Domenico Rossi, insieme all’artistica formella in terracotta, numerata e timbrata, dedicata alla 93ª Adunata nazionale.

L’offerta è limitata a 300 copie (libro e formella) che saranno inviate, seguendo la data di prenotazione, al solo rimborso spese. Il versamento dell’importo può essere effettuato sul conto corrente del Gruppo alpini: IBAN IT54 Q030 6909 6061 0000 0166 876

Per informazioni contattare capogruppo di Rimini, Paolo Piraccini: paolo.piraccini.rn@gmail.com – cell. 3666972702.