Il 72° di Nikolajewka al Sacro Monte di Varese

Argomento: Varese

Il prossimo 26 gennaio gli alpini della sezione di Varese celebreranno il 72° anniversario della battaglia di Nikolajewka e il 27° anniversario della traslazione, nel Santuario del Sacro Monte, dell’urna contenente la terra di Russia.

La cerimonia sarà particolarmente suggestiva poiché gli alpini saliranno in corteo con le fiaccole lungo la Via delle Cappelle. La Messa sarà officiata dal vicario episcopale mons. Franco Agnesi, mentre la commemorazione sarà presieduta da mons. Bruno Fasani.

La locandina »

13/01/2015

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini