Festa alpina al Monte Pizzo

Argomento: Bolognese Romagnola

Domenica 26 luglio il gruppo alpini di Lizzano in Belvedere organizza l’11ª festa alpina al Monte Pizzo.

La cerimonia in ricordo degli alpini Caduti e andati avanti si terrà alla chiesetta, costruita negli annui ’50 dalla locale comunità e restaurata nel 1982 per iniziativa degli alpini del Gruppo con il ordinamento del suo Capogruppo Remo Fioresi che, realizzò personalmente in pietra locale, le lapidi e gli ornati con splendida maestria di scalpellino.

La locandina »

20/07/2015

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini