"Degni delle glorie dei nostri avi", volume III - 1917

Argomento: Centenario Grande Guerra, Centro Studi

Il terzo volume di "Degni delle glorie dei nostri avi" prosegue la raccolta dei decorati al Valor Militare, divisa per anno, dal 1915 al 1918. L’ebook edito in occasione del centenario della Grande Guerra e della nostra Associazione, raccoglie in particolare nomi e fatti d’arme di alpini e artiglieri da montagna decorati nel 1917.
Il progetto curato dal Centro Studi Ana è guidato da Pierluigi Scolè, dell’Università di Milano Bicocca, con il supporto di una squadra di alpini appassionati di storia e ricerche.

Degni delle glorie dei nostri avi 1916 »     |     Gli altri ebook »

20/09/2018