Concerto per i 90 anni della sezione di Parma

Argomento: Parma

Per i 90 anni di fondazione, la Sezione ANA di Parma organizza una Rassegna Corale in programma sabato 19 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa dello Spirito Santo (in via G. Picedi Benettini, 14 a Parma).

Alla serata parteciperanno il Coro Alpino “Monte Orsaro” ANA sezione di Parma, diretto da Stefano Bonnini e il Coro “Tre Fonti” di Fugazzolo di Berceto, diretto da Mario Corradi. L'intermezzo sarà affidato all'armonica di Willi Tedeschi.

Scarica la locandina »

18/11/2011

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini