Acqui Terme: raduno sezionale a Ponzone

Argomento: Acqui Terme

Le penne nere della Sezione di Acqui Terme si raduneranno il 23 e 24 giugno a Ponzone, in occasione delle celebrazioni per il 90° anniversario di fondazione del Gruppo.
Sabato 23 sera rassegna di cori nella chiesa parrocchiale di Ponzone con la partecipazione del coro ANA Valtanaro della Sezione di Alessandria e del coro ANA Acqua Ciara Monferrina della Sezione di Acqui Terme. Domenica 24 le cerimonie a partire dalle ore 9: alzabandiera, omaggio ai Caduti, sfilata e Messa al campo.

L'opuscolo »

11/06/2018