Entro il 30 giugno le segnalazioni per l’Alpino dell’anno

Argomento: Savona

Il prossimo 7 ottobre ad Albenga (Savona) verrà consegnato il premio “Alpino dell’Anno”. La Sezione di Savona intende premiare un alpino in congedo e uno in armi che, nel corso del 2017 o negli anni precedenti, si siano distinti per un’azione morale, eroica o di umana solidarietà degna di menzione.

Invitiamo pertanto tutte le Sezioni Ana a dare opportuna segnalazione alla segreteria della Sezione di Savona, corso A. Ricci, 265r - 17100 Savona; mail savona@ana.it affinché facciano pervenire alla speciale commissione i nominativi di uno o più alpini considerati meritevoli del premio, corredati del relativo curriculum. Le segnalazioni dovranno pervenire entro il prossimo 30 giugno a mezzo posta o via mail.

21/05/2018