La rubrica "Belle famiglie"

    0
    129

    Leggo sul nostro mensile L’Alpino del mese di ottobre 2012, che la rubrica “Belle famiglie alpine” non è stata abolita ma spostata sul portale dell’ANA.

    Mi permetto di precisare che sul n. 7/2012 de L’Alpino a pag. 44 accanto alla scritta “Belle famiglie alpine” una precisa comunicazione per i lettori recitava: “Dal prossimo numero la rubrica ‘Belle famiglie alpine’ sarà abolita. Preghiamo i nostri lettori di non inviarci più segnalazioni al riguardo”. Ma se non possiamo più inviare segnalazioni al riguardo, cosa pensate di inserire sul portale ANA?

    Enrico Barletta – Gorizia

    Caro alpino, intanto cominciamo con qualche piccola precisazione. Le belle famiglie sono state spostate per più ragioni. La prima è che la loro pubblicazione slittava ormai di quasi un anno, dopo l’invio. Spesso capitava che, nel frattempo, qualcuno della foto era morto e qualche altro si era pure separato. In secondo luogo era un dire comune che i matrimoni interessavano ben poco chi non conosceva la famiglia. Se vuoi si constatava anche che spesso i matrimoni erano di parenti alla larga e ormai si mandava un po’ di tutto. Ciò precisato il comunicato in cui si chiedeva di non inviarci più le segnalazioni, riguardava l’edizione cartacea. Forse non siamo stati esattissimi, ma il senso era quello. Per pubblicare sul portale potete inviare una e-mail a lalpino@ana.it indicando nell’oggetto “Rubrica belle famiglie alpine”.