Sondaggio sull’Adunata di Udine: partecipa alla “fase 2”

0
1044

L’Associazione Nazionale Alpini e l’Università di Udine stanno conducendo uno studio nazionale sulle opinioni degli alpini relative all’Adunata e sugli impatti economici e di sostenibilità dell’evento.

Molti di voi hanno partecipato alla prima fase di questa ricerca, che si è chiusa qualche settimana fa, compilando il questionario online. Ora chiediamo nuovamente il vostro aiuto per completare anche la seconda fase dello studio: vi basterà compilare il breve sondaggio che trovate di seguito, ripensando all’esperienza che avete vissuto all’Adunata di Udine.

Ci aiuterete così a costruire una banca dati completa e unica nel suo genere, che utilizzeremo per comprendere ancor meglio l’impatto che un evento unico come l’Adunata porta nei territori che di volta in volta la ospitano. Inoltre, questi dati ci forniranno importanti spunti di riflessione e suggerimenti per organizzare le prossime Adunate, già a partire dall’edizione 2024.

Raccontateci, quindi, le vostre opinioni: saranno essenziali per costruire un’Adunata sempre migliore!

PARTECIPA AL SONDAGGIO FASE 2

Maggiori info sull’iniziativa: L’Università di Udine studia l’impatto economico, sociale e di sostenibilità dell’Adunata