“2009-2019 Una storia viva”, pubblicato il libro sugli ultimi dieci anni dell’Associazione

La copertina del libro.

È disponibile all’acquisto il libro “2009-2019 Una storia viva”, edito dall’Ana, che racconta gli ultimi dieci anni dell’Associazione. Il volume, 304 pagine, in grande formato con foto a colori, completa la collana sulla storia dell’Associazione, pubblicata in passato.

Nelle pagine si ripercorrono i principali eventi che hanno segnato la storia recente, come la sospensione della leva, le tante attività associative e di volontariato, la comunicazione e la stampa associativa, gli alpini in armi, riprendendo in apertura alcuni argomenti legati alla fondazione, elemento immancabile perché il libro è presentato nell’anno in cui l’Associazione celebra il Centenario.

È possibile acquistare “2009-2019 Una storia viva” al prezzo di 15 euro presso la propria Sezione (guarda l’elenco delle sedio direttamente in Sede nazionale (via Marsala 9, Milano).