“2009-2019 Una storia viva”, pubblicato il libro sugli ultimi dieci anni dell’Associazione

La copertina del libro.

E’ disponibile all’acquisto il libro “2009-2019 Una storia viva”, edito dall’Ana, che racconta gli ultimi dieci anni dell’Associazione. Il volume, 304 pagine, in grande formato con foto a colori, completa la collana sulla storia dell’Associazione pubblicata in passato.

Il libro ripercorre i principali eventi che hanno segnato la storia recente, come la sospensione della leva, le tante attività associative e di volontariato, la comunicazione e la stampa associativa, gli alpini in armi, riprendendo in apertura alcuni argomenti legati alla fondazione, elemento immancabile perché il libro è pubblicato nell’anno in cui l’Associazione celebra il Centenario.

Per informazioni sul prezzo e sulle modalità di acquisto contattare la Sezione o il Gruppo Ana  (guarda l’elenco delle sedi).