"Serata della riconoscenza" a Mombello di Laveno

Argomento: Varese

Sabato 1º dicembre, nel corso della “Serata della riconoscenza”, verrà consegnato il 39º Premio “Pà Togn” contestualmente alla premiazione del 32º trofeo “Presidente nazionale” della Sezione di Varese. L’appuntamento è alle ore 20,30 al Cinema Teatro “Franciscum”, in via Redaelli 13 a Mombello di Laveno.
Per l’occasione l'attore Livio Perrucchetti presenterà “Gefanghen” (Catturato), ispirato al diario del capitano del btg. Val d’Adige Bini Giorgio Cima.

21/11/2018