PARMA - Un nuovo mezzo

Argomento: Parma

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni   pubblicato nel numero di Giugno 2018 dell'Alpino

I quindici volontari del nucleo di Protezione Civile dei Gruppi di Collecchio e di Gaiano, Sezione di Parma, hanno finalmente ottenuto in dotazione un nuovo mezzo fuoristrada 4x4 da utilizzare nei servizi periodici di prevenzione e per gli interventi di emergenza.

L’inaugurazione è avvenuta in occasione della festa del Gruppo di Collecchio alla presenza del vessillo sezionale, del Presidente Roberto Cacialli, del Capogruppo Maurizio Motti, delle autorità civili e militari del Comune. Don Paolo Carossa ha benedetto il mezzo ricordando l’impegno degli alpini in tante attività di solidarietà e di beneficienza.

11/06/2018

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini