Parma: 67° raduno sezionale a Noceto

Argomento: Parma

Il 16 e 17 giugno prossimi Noceto ospiterà il 67° raduno della Sezione di Parma, dedicato alla memoria della medaglia d’Argento al V.M. Romualdo Adami.
Due le anticipazioni: giovedì 14 giugno sera al Teatro Moruzzi (via Boni e Gavazzi), concerto del coro Monte Orsaro "Gli Italiani nella Grande Guerra" e consegna al Presidente nazionale Sebastiano Favero del Premio Pace Città di Noceto, conferito all’Ana. Sabato 9 giugno, ore 16 conferenza sulla Grande Guerra a cura di Andrea Cattabiani presso il Museo della Tipografia (via Silone).

Il programma completo »

04/06/2018