La 9ª Camminata in notturna a Mussolente

Argomento: Sezioni e Gruppi

Sabato 7 novembre a Mussolente (Vicenza) si svolgerà la tradizionale 'Camminata in notturna', organizzata dal Gruppo alpini e donatori di sangue di Mussolente e dagli alpini di Casarsa della Delizia e giunta alla 9ª edizione.

La camminata di 7 chilometri si snoderà attraverso le colline di Mussolente. La prenotazione alla camminata è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro il 29 ottobre, anticipando 5 euro a persona sul costo totale. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Per maggiori informazioni: www.alpini donatori mussolente.it

Matteo Martin   12/10/2009