Il 120º anniversario di costituzione del btg. 'Pieve di Teco'

Argomento: Sezioni e Gruppi

Il 21 e 22 aprile a Pieve di Teco, nella sede storica dell'omonimo battaglione alpino, la sezione di Imperia, in collaborazione con il Comune di Pieve di Teco, organizza una due giorni alpina per celebrare il 120º anniversario della costituzione del battaglione.

Per l'occasione il 13 aprile sarà inaugurata una mostra di fotografie nei locali del municipio e si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione.

Scarica la locandina con il programma

Redazione L'Alpino   30/03/2007