Gli alpini di Caselle Torinese in festa per il 95°

Argomento: Torino

L’8 e 9 settembre gli alpini di Caselle Torinese festeggeranno il 95° anniversario di fondazione. Sabato 8 sono in programma il raduno delle auto a Palazzo Mosca e l’esibizione motoristica “Muli&Cavalli” in piazza Falcone. Ore 18,30 Messa alla sede del Gruppo. Alle 21 “Serenate delle serrande non serrate”: negozi aperti e musica della Fanfara Montenero.
Domenica 9 le cerimonie dalle ore 10: alzabandiera, sfilata, omaggio ai Caduti e interventi delle autorità.

La locandina »

03/09/2018