A Torino il 12° raduno dei babbi Natale

0
870

Il 3 e 4 dicembre in piazza Polonia, a Torino, la Fondazione Ospedale Regina MArgherita organizza il 12° raduno dei babbi Natale, con il patrocinio del Comune di Torino e il supporto degli alpini della Sezione di Torino.

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per sostenere il progetto Grandi Macchinari per l’area radiologica dell’ospedale Regina Margherita. La piazza di fronte all’ospedale verrà animata e colorata di rosso da tanti babbi Natale per il divertimento dei bimbi ricoverati.

Sabato 3 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 14.00 “Piazza Polonia si trasFORMA in Piazza Lapponia”. Le opere delle 300 classi che hanno partecipato al concorso scuole daranno vita al villaggio di Natale con i loro elfi, renne, slitte, alberi di Natale, e casette. Ospiti speciali i supereroi dell’Associazione Supereroi Acrobatici che si caleranno dal tetto, una sfilata allegorica di Mini in veste natalizia, babbi in bici e poi musica e stand gastronomici.

Domenica 4 dicembre dalle ore 11.00 alle 14.00 si prosegue con la camminata, la pedalata, la tradizionale rombante sfilata dei motociclisti e i Santa Klaus sul fiume. Il tutto con musica, babbi Natale alpinisti e distribuzione di bevande calde.

Maggiori info su www.fondazioneforma.it