“Festa della Montagna” a Varese

Argomento: Varese

Dal 6 al 15 agosto appuntamento con la “Festa della montagna” al Campo dei Fiori di Varese, organizzata dalla Sezione Ana locale e da altri enti e associazioni del territorio. Tante le iniziative: stand gastronomici, escursioni, laboratori, proiezioni di film e documentari a tema e concerti di musica jazz, lirica, etnica e alpina. Tra gli appuntamenti, il 7 agosto, la 14ª Moto Adunata alpina e il 13 agosto la cronoscalata delle Tre Croci, per ciclisti e podisti.

Ferragosto è dedicato al ricordo, con la Messa alle Tre Croci in memoria dei Caduti senza croce (ore 11).

Il programma completo »

25/07/2016

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini