Ana.it sul proprio palmare con AvantGo

Argomento: Ana.it

SI AVVISANO I VISITATORI CHE IL CONTENUTO DEL PRESENTE ARTICOLO, SCRITTO NEL 2007 E' OBSOLETO.

AvantGo è un servizio GRATUITO che consente di scaricare informazioni dal Web e di trasformare così il vostro dispositivo palmare PalmOS, PocketPC o il vostro cellulare di nuova generazione in una preziosa fonte di informazione portatile! Non è necessaria alcuna connessione wireless. Iscrivendosi al servizio attraverso il link riportato nella spiegazione ana.it verrà automaticamente inserito tra i canali dai quali verrano caricate le pagine web consultabili in qualunque momento e luogo essendo consultabili in modalità off line (non collegati ad Internet)

COME FUNZIONA:
Se già disponete del programma sul vostro palmare è sufficiente cliccare sul link riportato sotto, si accederà in questo modo al sito di AvantGo. E' necessario a questo punto iscriversi al servizio che ricordiamo E' COMPLETAMENTE GRATUITO. Al termine dell'iscrizione ana.it sarà automaticamente inserito tra i canali dai quali il vostro palmare scaricherà gli ultimi articoli pubblicati ogni qualvolta lo sincronizzerete con il vostro computer. TRANQUILLI E' PIU' DIFFICILE DA SPIEGARE CHE DA FARE.
Se il vostro palmare non dispone del programma andate al seguente indirizzo:

Se già siete registrati al servizio e non avete ana.it tra i vostri canali dovete cliccare su: IL MIO ACCOUNT CREA UN CANALE PERSONALIZZATO. A questo punto dovete inserire ana.it nella casella del titolo ed il seguente indirizzo nel apposito spazio

infogest   26/07/2007