Ana.it sul proprio palmare con AvantGo

0
83

SI AVVISANO I VISITATORI CHE IL CONTENUTO DEL PRESENTE ARTICOLO, SCRITTO NEL 2007 E’ OBSOLETO.

AvantGo è un servizio GRATUITO che consente di scaricare informazioni dal Web e di trasformare così il vostro dispositivo palmare PalmOS, PocketPC o il vostro cellulare di nuova generazione in una preziosa fonte di informazione portatile! Non è necessaria alcuna connessione wireless. Iscrivendosi al servizio attraverso il link riportato nella spiegazione https://www.ana.it verrà automaticamente inserito tra i canali dai quali verrano caricate le pagine web consultabili in qualunque momento e luogo essendo consultabili in modalità off line (non collegati ad Internet)
COME FUNZIONA:
Se già disponete del programma sul vostro palmare è sufficiente cliccare sul link riportato sotto, si accederà in questo modo al sito di AvantGo. E’ necessario a questo punto iscriversi al servizio che ricordiamo E’ COMPLETAMENTE GRATUITO. Al termine dell’iscrizione https://www.ana.it sarà automaticamente inserito tra i canali dai quali il vostro palmare scaricherà gli ultimi articoli pubblicati ogni qualvolta lo sincronizzerete con il vostro computer. TRANQUILLI E’ PIU’ DIFFICILE DA SPIEGARE CHE DA FARE.
LINK: CLICCA QUI
Se il vostro palmare non dispone del programma andate al seguente indirizzo:

Se già siete registrati al servizio e non avete https://www.ana.it tra i vostri canali dovete cliccare su: IL MIO ACCOUNT CREA UN CANALE PERSONALIZZATO. A questo punto dovete inserire https://www.ana.it nella casella del titolo ed il seguente indirizzo nel apposito spazio