Ad agosto “Festa della montagna” a Varese

Argomento: Varese

L’edizione 2015 della “Festa della montagna”, organizzata dagli alpini di Varese e da altri enti e associazioni locali al Campo dei Fiori, si svolgerà dall’8 al 16 agosto.

Ci sono iniziative per tutti i gusti: stand gastronomici, escursioni e visite, laboratori, proiezioni di film e documentari a tema e concerti, come quello del Coro Ana Campo dei Fiori, in programma il 12 agosto sera. Tra gli appuntamenti da non perdere c’è anche la 13ª Moto Adunata alpina del 9 agosto.

Il 15 agosto è invece giornata dedicata al ricordo: alle ore 11 è prevista la Messa alle Tre Croci in memoria dei Caduti senza croce.

Il programma completo »

28/07/2015

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini