Il 2° Raggruppamento a Lodi

0
1799

Dal 13 al 15 ottobre Lodi ospiterà il raduno del 2° Raggruppamento (Sezioni Ana di Lombardia, Emilia Romagna e la Svizzera) che inizierà venerdì 13, alle ore 11, con l’apertura delle zone ristoro in piazza Mercato e in via Polenghi Lombardo.

Sabato 14 ottobre alle 9:30 riunione presidenti delle Sezioni del 2° Raggruppamento al Bpl Center di via Polenghi Lombardo. Alle 15 ammassamento in viale Piacenza, alle 16 onori ai gonfaloni e al Labaro, a seguire, sfilata lungo corso Mazzini, alzabandiera, onore ai Caduti in piazzale Zaninelli e sfilata lungo corso Roma per raggiungere piazza della Vittoria. La Messa sarà alle ore 17 nella cattedrale di Santa Maria Assunta, mentre dalle ore 20 la “Notte degli alpini” nel centro storico di Lodi con cori e fanfare.

Domenica 15 ottobre ore 8:30 ammassamento e accreditamento di Sezioni e Gruppi al parco dell’Isola Carolina (viale Dalmazia), alle 9:30 onori ai gonfaloni e al Labaro e interventi delle autorità e a seguire, sfilata, passaggio della stecca e ammainabandiera in piazza della Vittoria.

Maggiori info su www.milano.ana.it/lodi-2023/

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [2.20 MB]