Presentato il Libro Verde 2012

0
42

Lo scorso 20 giugno nella prestigiosa sala di Palazzo Ferro Fini, sede del Consiglio Regionale del Veneto,  ha avuto luogo la presentazione del Libro Verde. Il presidente del Consiglio Clodovaldo Ruffato e l’assessore Elena Donazzan hanno fatto gli onori di casa accogliendo con entusiasmo i vertici dell’ANA. 

Hanno partecipato il presidente nazionale Sebastiano Favero e il presidente emerito Corrado Perona. I vice presidenti Crugnola e Geronazzo e i consiglieri Cailotto, Curasì, Minelli, Miotto, Pandolfo, Sonzogni e Spreafico. Insieme a loro il coordinatore nazionale della Protezione civile Giuseppe Bonaldi e il presidente della sezione ANA di Venezia Franco Munarini.

Come sempre, troverete on line il Libro Verde 2012 che fotografa una realtà che supera ogni più rosea aspettativa.
Nonostante la grave crisi economica in atto e la tipica riservatezza degli alpini, che non amano mettere in mostra ciò che fanno per gli altri mettendosi a servizio delle loro comunità dai piccoli paesi di montagna fino alle grandi città, sono oltre 2 milioni e 200 mila le ore di lavoro effettuate e 7 milioni e 134 mila euro raccolti e donati. Il totale, valorizzando economicamente le ore lavorate, è di 67.789.149,11 euro.

Scarica il Libro Verde 2012 » |

L’assessore Donazzan con il presidente dell’ANA Favero.