Concorso: “Quel giorno da alpino che non potrò mai dimenticare”

0
7

Ci sono momenti nei mesi del vostro servizio militare che giudicate indimenticabili? Se la risposta è positiva, raccontateli, quei momenti, partecipando all’iniziativa promossa dal Comitato Organizzatore dell’Adunata di Bolzano 2012 che ha come titolo: “Quel giorno da alpino che non potrò mai dimenticare”.

 

I racconti non dovranno superare le 3.500 battute ed essere inviati via e-mail a alpini@bolzano-bozen.it , oppure via posta all’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, piazza Walther 8, 39100 (BZ), o via fax al numero 0471 980300; fino al 13 maggio 2012.

I lavori inviati verranno valutati ogni mese da una giuria della quale fanno parte il presidente del Comitato Organizzatore dell’Adunata Nino Geronazzo, il sindaco di Bolzano Luigi Spagnolli, il direttore del mensile L’Alpino Vittorio Brunello, il direttore del quotidiano Alto Adige Alberto Faustini, il presidente della sezione ANA di Bolzano Ferdinando Scafariello e un rappresentante dell’Azienda di Soggiorno di Bolzano.

I testi più interessanti saranno pubblicati sul quotidiano “Alto Adige”. Gli autori saranno premiati con una ceramica Thun esclusiva. Gli autori dei cinque racconti che alla scadenza del concorso saranno ritenuti i migliori riceveranno un oggetto realizzato dagli Artigiani Atesini e saranno ospiti di Bolzano per un fine settimana per due persone durante il Mercatino di Natale 2012.