“Un Passo Solidale” per aiutare Campotosto

Argomento: Trento

Il prossimo 16 giugno gli alpini dei Gruppi della Valsugana e del Tesino organizzano una bella iniziativa benefica chiamata “Un Passo Solidale”, una camminata in notturna, non competitiva, ad anello (3 Km) per le vie del centro storico di Borgo Valsugana. Le offerte raccolte saranno destinate alla costruzione di una struttura polivalente a Campotosto (AQ), uno dei quattro progetti promossi dall’Ana per il Centro Italia.

Il costo d’iscrizione è per gli adulti di euro 10 (con iscrizione entro giovedì 15 giugno ore 12) oppure euro 13 (con iscrizione venerdì 16 giugno prima della partenza); ragazzi fino a 12 anni compiuti, euro 5.

06/06/2017

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini