"Si Combatteva Qui!", mostra a Caporetto

Argomento: Centenario Grande Guerra

La Mostra Fotografica “Si Combatteva Qui! 1915 – 1918 Sulle orme della Grande Guerra” di Alessio Franconi ripropone attraverso un percorso fotografico il fronte Italo Austroungarico dalla Slovenia alla Lombardia a cento anni dalla Prima Guerra Mondiale. Dopo le tappe di Milano, Camogli, Acqui Terme e Cervia, la Mostra è approdata il 9 settembre scorso nella città di Caporetto dove resterà aperta fino al 30 ottobre 2016 presso la sede espositiva della Fondazione Poti miru v Posocju Gregorciceva ulica 8.

La locandina »

14/09/2016