Raduno degli alpini genovesi a Santo Stefano d’Aveto

Argomento: Genova

L’annuale raduno della Sezione di Genova è in programma il 30 settembre e il 1° ottobre a Santo Stefano d’Aveto, in occasione del 65° di fondazione del locale gruppo alpini e dell’inaugurazione della nuova baita.

L’inizio delle cerimonie sabato 30 alle ore 9,45 in piazza Livellara; alle ore 15 al Campo sportivo dimostrazione del Gruppo Cinofili della Protezione Civile con merenda alpina per i bambini. Domenica dalle ore 9 ammassamento, sfilata e Messa in piazza Livellara.

Il manifesto »

13/09/2017