La stampa alpina a Biella il 25 e 26 marzo

Argomento:

La redazione de L’Alpino in collaborazione con la Sezione di Biella organizza il 25 e 26 marzo al Centro Congressi Agorà di Biella (via Lamarmora 13a), il 21º Convegno Itinerante della Stampa Alpina. Tema dell’incontro è “Il servizio militare come fonte di sicurezza di sé”.

L’inizio dei lavori è previsto per le ore 14,30 del 25 marzo; alle ore 19 alzabandiera, sfilata e onore ai Caduti ai Giardini Zumaglini.

Domenica 26 marzo, alle ore 8 Messa nella Cattedrale (in piazza Duomo), celebrata da mons. Bruno Fasani; a seguire, ripresa dei lavori del convegno fino alle ore 13 e pranzo nella sede della Sezione di Biella. Per gli accompagnatori verrà organizzato un programma di visite guidate.

01/03/2017