Inviate i dati per il Libro Verde

Argomento: Libro verde solidarietà

Il Centro Studi ANA chiede a tutte le Sezioni di raccogliere i dati relativi alle attività di solidarietà dei propri gruppi per la stesura della 13ª edizione del "Libro Verde della solidarietà".

Scarica i moduli per il Libro verde 2013 »

Nei file scaricati troverete il modulo per il Libro verde e le linee guida per una più corretta rilevazione dei dati. Il termine ultimo per inviare i moduli compilati è il 13 febbraio 2014.

Contiamo sull'impegno e sollecitiamo, nel contempo, una adeguata risposta da parte di quei Gruppi che finora non hanno mai contribuito all'invio dei dati.

25/11/2013