Emozioni

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Luglio 2018 dell'Alpino

Buongiorno! Ebbene sì! Sono io l’alpino fotografato in prima pagina del mese di giugno! Per prima cosa volevo chiedervi i danni… ossia almeno metà delle damigiane che devo pagare ai miei fratelli alpini per essere finito in prima pagina!

Anche perché nessuno crede al fatto che sia stato un caso! A parte gli scherzi, è stata un’emozione pazzesca. Avete fatto piangere dall’emozione molti amici, parenti e figli di chi purtroppo con il cappello è “andato avanti” e mi voleva bene! Non so come può essere successo e tra quante foto avete scelto questa! Ancora non riesco a darmi una risposta... Sono orgoglioso e fiero del cappello che porto e che dal 1991 faccio sfilare a tutte le Adunate. Ne ho saltata solo una! Vi ringrazio, stimo e seguo sempre con affetto! W gli alpini e soprattutto ciò che rappresentano! Grazie ancora.

Fulvio Tognon Gruppo di Calalzo di Cadore, Sezione Cadore

Caro Fulvio, dì a tutti che mi hai mandato un assegno in privato per vedere pubblicata la tua foto in prima. Precisa però che al posto della cifra hai messo solo la tua faccia. E questo, tra persone perbene è già una garanzia. Resta esclusa dallo scambio la bottiglia di Prosecco che aspettiamo in redazione.

12/07/2018