Emozioni

    0
    63

    Buongiorno! Ebbene sì! Sono io l’alpino fotografato in prima pagina del mese di giugno! Per prima cosa volevo chiedervi i danni… ossia almeno metà delle damigiane che devo pagare ai miei fratelli alpini per essere finito in prima pagina!

    Anche perché nessuno crede al fatto che sia stato un caso! A parte gli scherzi, è stata un’emozione pazzesca. Avete fatto piangere dall’emozione molti amici, parenti e figli di chi purtroppo con il cappello è “andato avanti” e mi voleva bene! Non so come può essere successo e tra quante foto avete scelto questa! Ancora non riesco a darmi una risposta… Sono orgoglioso e fiero del cappello che porto e che dal 1991 faccio sfilare a tutte le Adunate. Ne ho saltata solo una! Vi ringrazio, stimo e seguo sempre con affetto! W gli alpini e soprattutto ciò che rappresentano! Grazie ancora.

    Fulvio Tognon Gruppo di Calalzo di Cadore, Sezione Cadore

    Caro Fulvio, dì a tutti che mi hai mandato un assegno in privato per vedere pubblicata la tua foto in prima. Precisa però che al posto della cifra hai messo solo la tua faccia. E questo, tra persone perbene è già una garanzia. Resta esclusa dallo scambio la bottiglia di Prosecco che aspettiamo in redazione.