"Degni delle glorie dei nostri avi", volume II - 1916

Argomento: Centenario Grande Guerra

Lo scorso anno abbiamo pubblicato il primo volume della raccolta dei decorati al Valor Militare relativo al 1915. A questo lavoro sono state apportate alcune modifiche e integrazioni grazie al minuzioso lavoro della squadra guidata da Pierluigi Scolè. Troverete dunque disponibile la seconda edizione del "Volume I - 1915". Accanto a questa revisione, presentiamo il secondo ebook che raccoglie le note biografiche e le motivazioni degli Alpini e Artiglieri da Montagna decorati nel 1916. Buona lettura!

Degni delle glorie dei nostri avi 1916 »