Corrado Perona nuovo presidente dell'Associazione Nazionale Alpini

Argomento: Assemblea delegati

Articolo di tipo Articolo

Corrado Perona è il nuovo presidente nazionale dell'Associazione Nazionale Alpini. E' stato eletto dall'assemblea dei delegati, svolta al teatro Dal Verme a Milano. Succede al notaio Giuseppe Parazzini, che ha lasciato la carica dopo sei anni intensi, che hanno visto la sospensione della leva, l'avvio del nuovo modello di difesa e l'Associazione impegnata nella difesa dei reparti alpini. Perona aveva ricoperto la carica di vice presidente nazionale vicario: la sua candidatura era stata avanzata da tutti e quattro i raggruppamenti associativi.

L'apertura dell'assemblea: il saluto al Tricolore.

La sala del Teatro Dal Verme dove si è svolta l'assemblea dei delegati ANA.

Il tavolo della presidenza e delle autorità.

Passaggio di consegne tra Beppe Parazzini e Corrado Perona. Accanto a loro il comandante delle Truppe alpine ten. gen. Bruno Iob.

Redazione L'Alpino   31/05/2004