Conferenza stampa di presentazione del 45° Campionato Ana di marcia di regolarità

Argomento: Sport, Torino

Il prossimo 5 maggio, alle ore 17, presso la Sala degli Specchi di Palazzo Marchini di Giaveno la Sezione di Torino presenterà del 45° Campionato Ana di marcia di regolarità che si svolgerà il 9 e 10 settembre in Val Sangone.

Si prevede la partecipazione di circa 500 atleti che giungeranno dalle Sezioni italiane ed estere, assieme a tecnici ed accompagnatori; qualche migliaio di persone sarà direttamente coinvolto nell’evento. Oltre alle gare vere e proprie sono stati pianificati diversi eventi turistico-culturali collaterali, dedicati alla promozione del territorio che ospita l’evento.

La locandina »

02/05/2017